Risolto Problema nelle hit nuove delle bedwars di fear

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Pk_Creeper

Appena registrato
Reazioni
6
Discord
Pk_Creeper#7566
Pk_Creeper
Pk_Creeper
Dopo il secondo aggiornamento delle hit sulle bedwars volevo segnalare di modificare nuovamente le hit se possibile essendo che fare pvp è quasi impossibile, rispetto a qualche mese fa le hit di adesso sono meglio però ora contano TROPPO i cps, se un player si mette a butterflucliccare puo tenere letteralmente in aria l'avversario, per il resto sono piu che ok queste hit, per esempio il kb e il danno ora sono notevolmente migliorati.
Spero possiate sistemare le hit il piu presto possibile.

-Pk_Creeper

Salve, come prima cosa le chiedo di non utilizzare i colori. Seconda cosa, io facendo 7 cps riesco a tenere in aria le persone, non contano per nulla i cps, almeno, dal mio punto di vista, e sono uno che controlla sempre anche in anteprima delle eventuali cambi di hit. Per me vanno bene, non vanno a cps le hit, poi faremo parlare anche altre persone. Questa è la mia idea

Dopo il secondo aggiornamento delle hit sulle bedwars volevo segnalare di modificare nuovamente le hit se possibile essendo che fare pvp è quasi impossibile, rispetto a qualche mese fa le hit di adesso sono meglio però ora contano TROPPO i cps, se un player si mette a butterflucliccare puo tenere letteralmente in aria l'avversario, per il resto sono piu che ok queste hit, per esempio il kb e il danno ora sono notevolmente migliorati.
Spero possiate sistemare le hit il piu presto possibile.

-Pk_Creeper
Le hit sono molto migliorate rispetto a prima, i cps contano ma non troppo, conta molto anche i movement, a me personalmente piacciono le nuove hit anche se andrebbero fatte delle migliorie.

Le hit sono molto migliorate rispetto a prima, i cps contano ma non troppo, conta molto anche i movement, a me personalmente piacciono le nuove hit anche se andrebbero fatte delle migliorie.
Suggerisca delle migliorie per farsi che si possano rendere "perfette"

Salve, stiamo aggiornando tutta la modalità bedwars di conseguenza anche le hit. Buona giornata. Chiudo!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom