Risolto Problema nella mia isola ho bisogno di un aiuto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Salve,
Può descrivere come possiamo aiutarla e/o il problema?
 
Ciao,
In pratica una settimana e mezzo fa ero con un mio amico sulla nostra isola e per sbaglio abbiamo fatto spawnare un wither credendo non ci attaccasse.. dopo aver capito che non riuscivamo ad eliminarlo (e dopo che ha distrutto un paio di casse con dentro item molto preziosi) abbiamo deciso di andare nello spawn ed aspettare uno staffer on
 
Salve,
Purtroppo noi staff non possiamo aiutarla a sconfiggere il wither né possiamo restituire gli item persi.

Possiamo aiutarla in altro?
 
nono per gli item immaginavo ma non capisco perchè non si può dato che è una mia richiesta esplicita, ripeto è stato un errore ma si tratterebbe per voi solo di eliminare un mob anche a spadate..
Non ho bisogno che mi aiutate a sconfiggerlo avrei bisogno di rimuoverlo dalla mia isola dato che è stato un errore.
Grazie.
 
Salve,
Capisco la sua richiesta ma comunque non possiamo fare nulla: dovrà sconfiggere il wither
 
Buonasera, la discussione si puo chiudere dato che un player mi ha dato una mano, detto questo ancora non capisco perchè non avete potuto eliminarlo voi.
Comunque Grazie.
 
Chiudo la discussione; se dovesse necessitare di altro può creare una nuova discussione.
Buona giornata!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom