Chiuso Problema nel dungeon dell'abisso o problema con Soulbound

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Cendi

Appena registrato
Reazioni
0
Cendi
Cendi
Mentre ero al nether, nel dungeon dell'abisso, tra la safezone e il giacimento, camperato su un blocco di netherite, mi appare schermata nera come effetto blindness e dei cuori sotto, come da skill di un mob. Ero full vita, avevo 27 cuori e sloggo non conoscendo la skill. Riloggo e mi dava che fossi morto. Nessun problema di lag. Controllando i file log c'era scritto: [PVP]: Hai targhettato Cendi! Non disconnetterti ecc...
a parte il fatto di non aver visto la scritta, ma ok. Non so se sia stato un bug o meno. Non c'era nessuno lì con me. Loryszz era loggato poco dopo che fossi morto, solo Im_SxSyy era online. Non so se possa essere stato lui o meno, non ho visto la presenza di nessuno, inoltre dovrebbe dire di essere stato targhettato da un player, invece mi sono targhettato da solo. Premetto che come armi da danno avevo Inferno Eternal, Requiem, 640 Gradi ed Eden Bow Eternal.
Se dovesse essere stato un player, il dungeon dovrebbe avere il pvp disabilitato. se è stato un mob che mette in combat, accetto di aver perso i miei item, ma non accetto il fatto di aver perso anche due item con soulbound.
Tra i vari oggetti persi: EdenBow Eternal, Stivali statici, Gambali Elite, Vampirica + e Pickmepls tutti senza soulbound, ho anche perso due oggetti con il soulbound: la 640 Gradi e la Firefly.
Ammesso e non concesso il pvp in quella zona o supponendo sia stato un mob con questa abilità, fatto sta che non accetto il fatto di aver perso due item con soulbound anche di spessore.

Se vi servono ho anche i log, che non posso caricare qui in quanto non mi fa caricare i file .log
A mezzanotte e 48 è successo secondo il file di log

Salve,

mi dispiace dirti che è impossibile che a causare questa problematica sia stato un bug, ho comunque reportato l'avvenimento nel gruppo dello staff e verrà esaminato.
Sembra tuttavia improbabile ridare gli item persi.

Buona fortuna, Giopav.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom