Chiuso Problema degli MVP nel server

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Empity

Appena registrato
Reazioni
1
Empity
Empity
Mi sono rotto le palle dei vip che fanno comunella, i modder non fanno nulla, mi ritrovo 4/5 persone nelle doubles contro solo perché nella partita precendente li killi. Se dovete crescere come server dovete risolvere il problema degli MVP

Salve Empity, sfortunatamente(credo), ciò che lei voglia intendere sia ''target'', ma il regolamento di Fear, non vieta tale ''regola''. Parlando da player MVP posso garantire che tale ''target'' lo riceviamo anche noi! Detto ciò lascio la parola agli Staffer!

Salve Empity, sfortunatamente(credo), ciò che lei voglia intendere sia ''target'', ma il regolamento di Fear, non vieta tale ''regola''. Parlando da player MVP posso garantire che tale ''target'' lo riceviamo anche noi! Detto ciò lascio la parola agli Staffer!
In realtà intendo che fanno team da 4 o 6 persone (quindi 2 o 3 team nelle doubles), targhettano gli altri e poi si killano alla fine tra di loro

In tal caso, può fare una segnalazione proprio qui sul forum, mostrando le povere e il motivo. Successivamente lo Staff deciderà se le prove sono Accettabile o meno!

In tal caso, può fare una segnalazione proprio qui sul forum, mostrando le povere e il motivo. Successivamente lo Staff deciderà se le prove sono Accettabile o meno!
Non è cross se non stanno tutti nella tua isola a picchiarti, tutto il resto non è considerato tale. Tutti (e anche tu) sappiamo che esiste un problema con tanti MVP, chiedendo in giro con gente che frequenta il server dicono tutti cose simili

Salve, se ha prove di ciò che dice può aprire una segnalazione nella sezione apposita del forum. Valuteremo in seguito se ciò che dice è vero (e quindi teaming, con successivo ban) o è target (e quindi non sanzionabile da regolamento). Chiudo!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom