Chiuso Problema con avvio della Pixelmon

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Egax996

Appena registrato
Messaggi
6
Reazioni
0
Egax996
Egax996
Buonasera a tutti,
Ho scaricato la Pixelmon seguendo la guida presente nel forum e l'ho installata. All'avvio dal launcher di MC, ogni volta, avviene il download dei vari pacchetti ed è un'operazione che impiega svariati minuti, circa una decina, per completarsi. Vorrei sapere se è corretto che ciò avvenga e se è possibile evitarlo ed in quale modo. In caso contrario avrei bisogno di sapere come risolvere.

Poi, provando ad accedere al server, MC si blocca (non risponde) e mi compare la scritta "Connection Lost - Tempo scaduto per eseguire l'autenticazione! Sei stato espulso dal server, per favore riprova!"

Da cosa può dipendere quest'ultimo problema? Come posso risolvere? La mia connessione funziona, non è al top delle velocità presenti sul mercato, ma ho sempre potuto eseguire l'accesso.

Grazie

Saluti,
Egax996
 
Ho fatto l'installazione manuale e si ripresentano gli stessi problemi:
- ad ogni avvio scarica i vari pacchetti
- non si connette al server (stessa dinamica scritta in alto)

Non ho idea da cosa possa dipendere....
Avete altri consigli da darmi per risolvere questa situazione?

Grazie

Saluti
Egax996
 
Buonasera Egax006, potresti venire su ts3 una queste sere, in modo da aiutarti nell'installazione del nostro pacchetto. Lascio aperta la discussione per una tua eventuale risposta. Buona serata.
 
Buonasera Egax006, potresti venire su ts3 una queste sere, in modo da aiutarti nell'installazione del nostro pacchetto. Lascio aperta la discussione per una tua eventuale risposta. Buona serata.
Purtroppo non ho possibilità di utilizzare TS3 o altre applicazioni vocali nel breve periodo. Proviamo a risolvere tramite messaggio su DS o telegram?
 
Egax996, non serve per forza parlare. Volevo farti venire in ts3 per farti l'installazione io personalmente. Perché da come mi hai descritto non capisco dove sia il problema. Fammi sapere ^^

Lascio il post aperto per qualche giorno.
 
Egax996, non serve per forza parlare. Volevo farti venire in ts3 per farti l'installazione io personalmente. Perché da come mi hai descritto non capisco dove sia il problema. Fammi sapere ^^

Lascio il post aperto per qualche giorno.
Ok, perdonami ho frainteso. Mi puoi per favore linkare il download di TS3? Così poi ci colleghiamo.

Grazie
 
Egax, quando vuoi io sono online. Se non sai l'ip ovvero il server address da inserire è questo: ts.gaming-italia.it
 
Buonasera Egax, quando sei disponibile per tornare su ts3? In modo tale da organizzarci e riprovare.
 
Procedo alla chiusura del post per inattività. Se hai problemi non esitare ad aprirne un altro.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom