Presentazioni Cece31 Sindaco

Cece031

Membro
Reazioni
2
Cece31
Cece31
Salve cittadini di Iglesias! Io, Cece31 sono qui per proporvi la mia candidatura a Sindaco della nostra fantastica cittadina. Credo di essere un ottimo possibile sindaco data la mia esperienza e capacità oratoria, e ho molte belle proposte per la città. A breve rilascerò una conferenza stampa nel quale spiegherò tutti i miei piani. Allego una foto degli assessori che mi accompagneranno nel mio viaggio di conquista del mondo!
@gipi06 : boh è un meme, mi serviva qualcuno che facesse numero, se venissi eletto lo metterei a fare le fotocopie
@Pap3rotto : è una papera, per far capire che io accetto tutti nel mio partito, anche le papere
@Alfair : rispetto agli altri due è competente, siciliano e pure mafioso, quindi mi sarà utile
@WWER : Come dire... è... benestante, agiato, abbiente, facoltoso, considerevole, cospicuo, ingente, lucroso, lussuoso, sfarzoso, sontuoso, splendido, dotato, pieno, lussureggiante, produttivo, fertile, fecondo, miliardario, milionario, capitalista, possidente. Investe in tutti i mercati esistendi e nel tempo libero fa il boss sul fazioni all orda 15 dell evento orde (/warp orde) ogni sabato alle 16
Il mio partito si chiamerà Cecilivesmatter, che sta ad indicare che la vita di tutti, anche dei ceci ( Pianta erbacea delle Leguminose (Cicer arietinum), con fiori ascellari di vario colore, foglie composte e semi commestibili) verdure insignificanti possono contare qualcosa nella nostra società.

ah si e fermerò gli shooting per strada.

Link foto in ufficio:

Upvote 0
Top Bottom