Fire_Dragon97
Membro
Bheee salve io sono un player eh niente io faccio bedwars e nn ho una vita sociale
ciao e possibile parlare con un adminBenvenuto sul forum di Fear Games!
Buona permanenza all'interno della community.
Salve maxandi73, se la tua richiesta o il tuo problema rientra in una delle categorie nel forum, vai in quella interessata ed apri una discussione a riguardo.ciao e possibile parlare con un admin
ok grazie milleSalve maxandi73, se la tua richiesta o il tuo problema rientra in una delle categorie nel forum, vai in quella interessata ed apri una discussione a riguardo.
Altrimenti, ti consiglio di entrare sul nostro server TeamSpeak3 (ts.feargames.it) e recarti nella sezione " Supporto Games Help!"; fatto ciò dovrai aspettare che un membro dello staff ti sposti in una delle stanze apposite per prestarti supporto.
Benvenuto Fire_Dragon97Bheee salve io sono un player eh niente io faccio bedwars e nn ho una vita sociale
HAHA! Fantastica presentazione: molto divertente. Buona permanenza!Bheee salve io sono un player eh niente io faccio bedwars e nn ho una vita sociale
FearGames nasce con l'intento di creare una nuova stravolgente esperienza di gioco. Da sempre perseguiamo l’obiettivo di un miglioramento continuo. Questo ci ha permesso durante il corso degli anni, di acquisire e sperimentare un modello di gioco nuovo ed innovativo. FearGames è un progetto di VirtWe.com
Tutta la nostra rete è in continua espansione. Da sempre il nostro progetto è stato quello di creare un luogo dove chiunque potesse giocare con la massima fluidità. Sostienici per permetterci di migliorarci sempre più!
Vai allo Store