Presentazione abbastanza sostanziosa

Federico208

Membro molto attivo
Reazioni
5
Discord
f3d3_r1c0
Federico208
Federico208
Salve! Anzi... Ciao! Vi siete mai chiesti perché sono così cordiale? Perché sono così "perfettino"? Bhe ve lo spiegherò oggi (oltre che alla mia vita in generale). Mettetevi comodi, prendete un pacco di fazzoletti se siete raffreddati e gli occhiali da vista, perché non credo che vogliate cercarvi gli occhi con il grigio e il bianco lucente del forum... AGOSTO. Era una bella giornata d'agosto, i miei fratelli erano già svegli, e stavano guardando il telefono. Mi alzai dal letto e mi incamminai verso la cucina. In quest'ultima c'era mia madre, che mi preparò la colazione. Dopodiché tornai col tablet a letto (sì perché avevo ancora il tablet e non il telefono). Passate un po' di ore, mio fratello andò al computer, e io lo seguii. Tirò il cassetto, lo prese e lo mise sulla postazione. Lo accese e aprii Minecraft. Arrivati a quel punto, aprii multiplayer, Feargames, entra. Era insieme a un altro ragazzo, D1eg0, suo amico. Taozhar (il nome di mio fratello sul server) continuò a costruire il confine della sua isola. Avevano anche I SOLDI, ed era ciò che mi stupì.
-Richard posso provare?
-Poi ti fai un account sul tuo Minecraft
-Ma non lo so fare
-Oooh ci proverai.
-No. Dai, dai dai perfavoreeeee
-Mmmmh, Diego, puoi farli un account?
-Certo.
A quel punto aspettai che finisse il tempo, poi lo accesi, andai su Minecraft e mio fratello mi fece scaricare Discord. Seguite le istruzioni di Diego, riuscii ad accedere. Lui inventò la password per me, e me la disse, così da potervi accedere quando volevo. L'unico problema? Non sapevo che era contro il regolamento. Infatti, avendo iniziato l'account per me, non ho letto i termini e condizioni. Così, giocai per un po', emi trovai degli amici su Discord: qualche mod qua e là, qualche normale utente ma conosciuto ed helpers. Tuttavia, l'amicizia mi ha fatto scordare la loro posizione, e involontariamente ho ammesso di aver fatto la mancata condivisione rete e D1eg0 è stato sanzionato per multiaccount. Era finita. Giorni di tristezza. Cercammo in tutti i modi di rientrare, e alla fine, dopo aver scaricato Teamspeak 3 e il forum, finalmente mi sbannarono, e anche D1eg0, che poi fu ribannato per macro. Finisce così la mia storia personale di Fear. (Dlc sbloccato: parte 2 "il ban della personificazione staff arriverà presto. Riuscirà Federico a sfuggire al drago rosso del ban? Lo scopriremo presto!)

Top Bottom