Prendere esempio dai migliori (consigli castelwars)

Jeuse

Appena registrato
Messaggi
1
Reazioni
0
Jeuse
Jeuse
Buonasera, ho visto che sono state introdotte le castlewars ed essendo la modalità in cui in passato ho trascorso più tempo in assoluto volevo darvi alcuni dritte/consigli, prendendo esempio dalle classiche castlewars di Evermine, anche se non erano perfette, ma chi ci ha giocato almeno una volta prima che le tirassero giù sa quanto erano fighe e divertenti.

1- Numero di giocatori : è veramente troppo basso, si perde quella sensazione di "guerra mondiale" che dovrebbe caratterizzare le castlewars.

2- Mappe : Sono veramente carine, ma c'è un problema, ovvero il troppo poco loot. Oggetti come armature, armi speciali, tnt, pozioni ecc... devono potersi trovare frequentemente in giro per la mappa. Posizionare chest in punti strategici (ad esempio al centro) può rendere la partita ancora più tattica e posizionale.

3- Bandiera : Portare in base le bandiere è decisamente troppo facile, complice il fatto che nella stanza della lana si trova l'equipaggiamento migliore della partita. Il numero ridotto di giocatori non aiuta. Ma il problema principale è il fatto che si mantiene l'inventario: togliere tutto non appena si ottiene la lana rende la fuga molto più difficile e perciò spinge alla collaborazione con il team e ad una giocata più strategica.

Questi sono i 3 asptti principali che modificherei per rendere le partite più divertenti e lunghe.
Grazie per l'ascolto
 
Top Bottom