Chiuso PERMESSI SKYBLOCK

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

andrea chiatello

Appena registrato
Messaggi
3
Reazioni
0
mycke
mycke
Buona sera, volevo proporre dei cambiamenti nella skyblock:

Parto con il proporre che i singoli "ranghi" come visitatore, coop, trust e membro abbiano propri permessi, e che questi siano modificabili dal "capo" dell'isola. se possibile impostabili totalmente (ad esempio apertura delle porte, rottura blocchi, piazzamento, fly nell'isola, premuta bottoni, ecc..) ovvero che ogni cosa la posso impostare al rango, (se voglio ad esempio che un visitatore possa premere i bottoni, io imposto solo ad esso quel permesso; se voglio che un trust possa aprire una porta, questo permesso sia disattivato per i ranghi minori come coop e visitatore).

Come altra proposta vorrei chiedere che le home siano personali e non collettive, ad esempio in questo momento se io mi setto la home in un punto i membri dell'isola si tippano li, e viceversa, se loro modificano la home io mi direziono li. Dunque vorrei che ognuno possa settare la propria home senza che questa influisca con la home di un membro. E se possibile l'aggiunta di più home, ovvero la possibilità di poter impostare home da una parte, home 2 da un'altra e così via, ma penso che 5 possano bastare per la dimensione dell'isola (e perchè no, questa impostazione può essere collegata al potenziamento dell'isola, più la potenzi più home ti puoi settare).

Vi ringrazio per il vostro tempo, e complimenti per i dettagli della modalità!
 
Upvote 0
Salve gentile utente, discuteremo delle sue proposte nelle future riunioni. La ringrazio per aver proposto queste idee, buona continuazione.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom