Risolto Perdita item sul fazioni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

GaVan92

Appena registrato
Messaggi
3
Reazioni
0
GaVan92
GaVan92
Salve, oggi (21/05/2021) verso le 20:10 per colpa di un errore del server, un mio amico ha perso degli items sul server fazioni.
In pratica se si mettono gli item in banca e in contemporanea il server lagga la banca non salva gli item.
Non è la prima volta che succede e ci sono un sacco di persone a cui è successa la stessa cosa (esempio PogioDark, firegr, GaVan92, Shadowone_). Oggi ha perso una everlasting di halloween, una anemoia, una scannaobesi e una firefly. E' la seconda volta che perde le cose per colpa del server e mi sembra abbastanza imbarazzante che in un server del livello di feargames non si possano nemmeno posare le cose in banca con sicurezza. La cosa più penosa è che se si chiede un risarcimento l'admin ti risponde "no" perché per colpa di un admin che si è fidato ciecamente di una persona sbagliata, tutto il server deve pagarci. Inoltre si potrebbero fare tutti i controlli del mondo, si riescono a trovare un sacco di persone con items duplicati e non si riesce a rilevare se un player cerca di truffare lo staff?
p.s. lo scrivo io perché il player in questione (heykms) ha abbandonato tutto e non aveva voglia di fare questo post, ma è necessario farlo perché la situazione va cambiata
 
Purtroppo essendo passato molto tempo e poichè non ha prove video non posso effetuare un rimborso.

Chiudo!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom