Risolto Perche non posso avere client vietati su fear se li uso su altri server?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TheBreezlyy

Membro
Reazioni
0
TheBreezlyy
TheBreezlyy
Scusate voglio capire perche non posso possedere client che su fear sono vietati se li uso su altri server?
Per far capire quello che voglio chiedere faccio un esempio: io scarico il LC sp pero non lo voglio usare su fear ma lo uso su un server tedesco dove non e bannabile, pero se mi fanno un controllo su fear e lo trovano nella cartella versioni mi bannano anche se durante il controllo non lo uso. Percio secondo il vostro ragionamento io non ho il diritto di possedere il LC sp da usare su altri server perche se no voi mi bannate, questa cosa non ha senso. Magari, potreste fare che se trovate una persona col LC sp in uso durante il controllo lo bannate, ma se non lo sta usando non bannate. Perche cosi togliete il diritto ai player di poter installare client da usare su altri server, che qui pero sono bannabili.Spero che possiate sistemare questa cosa, Grazie.

Appena entrate nel server accettate automaticamente tutti i regolamenti vigenti, quindi non esserne a conoscenza non è una valida scusante per non incombere in un ban. (Regola 1.1)
È compito dell’utente informarsi e formarsi sui regolamenti vigenti. (Regola 1.13)

Salve Utente,
io penso che il regolamento parli chiaro su evetuali sanzioni o regole da applicare durante un ban
Nel nostro regolamento ci sono due regole che parlano chiaramente e descrivono la sua situazione ovvero:

1.11 Client/Cheat in possesso e utilizzate nell'ultimo mese (30 giorni)

1.12 Client/Cheat in possesso, ma utilizzate in tempo antecedente all'ultimo mese ( >30 giorni)

Può trovare tranquillamente la lista dei client/mod ammessi/non ammessi gli allego il link:

la ricordo che la lista è in continuo aggiornamento e non esserne a conoscenza per non incombere in un ban non è una valida scusante

Con questo vorrei dire che se ha dei client/cheat che potrebbero creare discussioni durante o dopo il controllo è premura dell'utente accettarsi che non violi nessuna regola, per non trovarsi in cattive situazioni

Inoltre se ha una proposta e vuole rendere il/i client citati da lei o che possibilmente trova giusto che siano aggiunti le lascio la sezione giusta

-Chiudo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom