Risolto Orologiaio SkyBlock

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Marfia

Appena registrato
Messaggi
11
Reazioni
0
Marfia
Marfia
Boss Orologiaio delle Skyblock troppo forte, alcune skill andrebbero nerfate, la prima skill che salta su un giocatore e crea dei muri bianchi è troppo difficile da schivare in piu se aggiungiamo che con 2/3 particelle bianche ti uccide e che ripete quella skill piu e piu volte diventa veramente impossibile.
 
il parkour in realtà ci sta, è ok, anche se lo staff dovrebbe mettere conto che oltre ad essere troppo forte il boss ci si perde anche tempo ad andarci, da quando lo hanno aggiornato (il boss) nemmeno con un team di 6 persone ci si riesce a farlo, nessuno più nel server riesce a farlo
 
c'è da dire anche la velocità con cui lancia le abilità, troppo veloci...
proprio ora che sto scrivendo questo commento ho fatto orologiaio, mi ha lanciato la skill che mi insegue creando anelli sopra di lui, dandomi nausea e rallentamento, subito dopo aver completato quella skill me ne lancia un'altra che lancia meteoriti, inutile dire che impossibile schivare i meteorite se ancora si ha lentezza a causa della skill precedente
 
oggi ho rifatto il boss, ha spawnato le corruzioni e mi hanno shottato con un attacco base (avevo tutta la vita, 14 cuori)....
 
Faccia richiesta nella sezione "SkyBlock"

Chiudo!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom