In Attesa Nuova Idea: Istituto Universitario

Im_Deck

Appena registrato
Messaggi
3
Reazioni
0
iTz_Decker
iTz_Decker
Nome azienda
Istituto Universitario "Francesco Petrarca"
Componenti dell'amministrazione
L'organizzazione del seguente Istituto avrà varie disposizioni

Preside

Vice-Preside

Docente

Segreteria
Argomentazione azienda
Organizzazione del seguente Istituto
L’organizzazione universitaria prevede i seguenti organi:

1) Preside;
2) Vice-Preside;
3) Docente;
4) Supervisore;
5) Segreteria;

1- Il Preside ha tra le sue competenze la rappresentanza legale dell’università e delle funzioni di indirizzo, di iniziativa e di coordinamento delle attività scientifiche e didattiche; la responsabilità del perseguimento delle finalità dell'università secondo criteri di qualità e nel rispetto dei principi di efficacia, efficienza, trasparenza e promozione del merito.

2- Il Vice-Preside generale, sulla base degli indirizzi forniti dal consiglio di amministrazione, ha competenza sulla complessiva gestione e organizzazione dei servizi, delle risorse strumentali e del personale tecnico-amministrativo.

3- La funzione del Docente realizza il processo di insegnamento/apprendimento volto a promuovere lo sviluppo umano, culturale, civile e professionale degli alunni, sulla base delle finalità e degli obiettivi previsti dagli ordinamenti scolastici definiti per i vari ordini e gradi dell'istruzione.

4- Il Supervisore si occupa della gestisce generale per la pulizia dei locali, degli spazi scolastici e degli arredi; vigilanza sugli alunni, compresa l'ordinaria vigilanza e l'assistenza necessaria durante il pasto nelle mense scolastiche; custodia e sorveglianza generica sui locali scolastici; collaborazione con i docenti.

5- La segreteria didattica studenti si occupa di compiti inerenti ai bisogni degli studenti: provvede alle iscrizioni, prepara i certificati di frequenza o di maturità, le pagelle, organizza gli scrutini, le gite e gli scambi scolastici.
Possibili dimensioni della struttura
L'Università ha un carico importante nella società, per cui desidero debba dimostrare di per sè la sua importanza per cui penso che 6 chunk possano essere adeguati per questo progetto, se la richiesta viene ben accetta ringrazio i futuri builder che progetteranno il seguente Istituto.
1637707568670.png
 
Disapprovo.
Ed ecco perché:
1- La Proposta è relativamente semplice e secca.
2- I ruoli della Direzione sono errati, nelle Università vi sono presenti i Rettori (Rettore e Vice Rettore) che formano il Rettorato e non la Presidenza.
3- Non ha approfondito per niente per quanto riguarda le diverse facoltà
4- È troppo presto per un’Università essendo che il RolePlay ha aperto da poco e non ci sono Diplomati, proposta da implementare più in là.
 
Top Bottom