MATTYKILLER09
Appena registrato
- Reazioni
- 0
MATTYKILLER09
Salve, tempo fa ho comprato il vip lifetime chiamato MVP. Fino all'altro ieri mi risultava ma oggi non più. Potete verificare e ridarmelo? Grazie
purtroppo no... potete ripristinare tutto per favore?Salve, il comando /fly le funziona ancora?
Salve, ho risposto già che non funziona il comando /fly. Il mio vip non appare più. Risolvete perfavore il problema il prima possibile? Sono vari giorni che aspetto e non posso usare quello che ho comprato. GrazieSalve, il comando /fly le funziona ancora?
Ok grazieDovresti scrivere ad un admin/owner fornendo le prove di pagamento e risolvendo il tutto su telegram!
FearGames nasce con l'intento di creare una nuova stravolgente esperienza di gioco. Da sempre perseguiamo l’obiettivo di un miglioramento continuo. Questo ci ha permesso durante il corso degli anni, di acquisire e sperimentare un modello di gioco nuovo ed innovativo. FearGames è un progetto di VirtWe.com
Tutta la nostra rete è in continua espansione. Da sempre il nostro progetto è stato quello di creare un luogo dove chiunque potesse giocare con la massima fluidità. Sostienici per permetterci di migliorarci sempre più!
Vai allo Store