continua a dirmi che il mio account è in stato di verifica dall'amministrazione... che devo fare?
A AFBROGIOGIANNI Membro Messaggi 16 Reazioni 0 AFBROGIOGIANNI 10 Aprile 2021 #1 continua a dirmi che il mio account è in stato di verifica dall'amministrazione... che devo fare?
Charlie_Wood Membro Messaggi 38 Reazioni 11 Charlie_Wood 12 Aprile 2021 #2 non ne sono sicuro siccome non me ne intendo ma credo voglia dire che il tuo indirizzo ip sia sospetto (?)
non ne sono sicuro siccome non me ne intendo ma credo voglia dire che il tuo indirizzo ip sia sospetto (?)
A AFBROGIOGIANNI Membro Messaggi 16 Reazioni 0 AFBROGIOGIANNI 12 Aprile 2021 #3 Charlie_Wood ha detto: non ne sono sicuro siccome non me ne intendo ma credo voglia dire che il tuo indirizzo ip sia sospetto (?) Clicca per espandere... e che ci devo fare io, penso sia perchè uso sempre l'hotspot ma senza non riesco a giocare e poi col computer che mi ritrovo mi è difficile anche solo immaginare di installare delle *cheat* quindi posso anche escluderlo
Charlie_Wood ha detto: non ne sono sicuro siccome non me ne intendo ma credo voglia dire che il tuo indirizzo ip sia sospetto (?) Clicca per espandere... e che ci devo fare io, penso sia perchè uso sempre l'hotspot ma senza non riesco a giocare e poi col computer che mi ritrovo mi è difficile anche solo immaginare di installare delle *cheat* quindi posso anche escluderlo
Wave Admin Staff Forum Admin Developer Messaggi 40 Reazioni 10 Discord Wave#7409 WaveHDMI 13 Aprile 2021 #4 @AFBROGIOGIANNI Buonasera, La invito a ricreare la discussione sulla sezione apposita di recupero account fornendo uno screenshot di ciò che le appare sullo schermo come descritto dalla guida. Grazie -Chiudo per sezione sbagliata.
@AFBROGIOGIANNI Buonasera, La invito a ricreare la discussione sulla sezione apposita di recupero account fornendo uno screenshot di ciò che le appare sullo schermo come descritto dalla guida. Grazie -Chiudo per sezione sbagliata.