Risolto non mi funzionano le plasmic key

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Messaggi
18
Reazioni
0
Personaisolata76
Personaisolata76
Ciao buongiorno, oggi sono entrato dopo tanto tempo sul server e siccome avevo 4 plasmic key nella enderchest avevo deciso di aprirne un paio; mi dirigo alla chest al warp crates e mi dice che "devo tenere in mano una plasmic key" quando provo ad aprire la plasmic chest. Ora non so perché fa così, però so che è impossibile replicare il nome e colori specifici della key (quelle che ho io le ho trovate/acquistate mesi fa). Se qualcuno fosse così gentile da dirmi che cosa non va e se può aiutarmi gliene sarei molto grato. Allego foto delle key che ho in enderchest.
1725544935508.png
Grazie per l'attenzione e aspetto un vostro riscontro.
 
Salve Utente! Probabilmente, Sarà Solo Un Problema Del Server. Prova A Riavviare Il Server, Oppure Entrare Con Una Versione Più Sopportata Dal Server (Prova La 16.7, Ad Esempio) Se Non Funziona, Prova A Fare Tutto Questo, Ma A Rientrare Domani. Se Persiste, Non Esitare A Contattare L'Assistenza Personalmente!

-Alyey
 
Ciao buongiorno, oggi sono entrato dopo tanto tempo sul server e siccome avevo 4 plasmic key nella enderchest avevo deciso di aprirne un paio; mi dirigo alla chest al warp crates e mi dice che "devo tenere in mano una plasmic key" quando provo ad aprire la plasmic chest. Ora non so perché fa così, però so che è impossibile replicare il nome e colori specifici della key (quelle che ho io le ho trovate/acquistate mesi fa). Se qualcuno fosse così gentile da dirmi che cosa non va e se può aiutarmi gliene sarei molto grato. Allego foto delle key che ho in enderchest.
Visualizza allegato 15827
Grazie per l'attenzione e aspetto un vostro riscontro.
Forse le chiavi sono quelle vecchie, le avevano aggiornate e quindi non te le conta più
 
Salve abbiamo aggiornato, come detto da @1vaping, le chiavi a causa di alcuni problemi di duplicazione. Quelle key sono vecchie e non più utilizzabili.

Buona continuazione. Chiudo!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom