NOME Pixel Hunter... e perché scusa?

Federico208

Membro molto attivo
Messaggi
111
Reazioni
5
Discord
f3d3_r1c0
Federico208
Federico208
Ma buonsalve a tutti! Sono Pixel Hunter, e, come promesso nella storia che fa parte della saga "Island" Isola 3, oggi vi spiego il motivo per cui volevo chiamarmi "ThePixelHunter". Quindi mettetevi comodi e preparatevi per un'armoniosa diarrea potente, come piace a voi quando racconto le mie storia, nella parte più remota del vostro cesso.
Tutto iniziò qualche anno fa. Eravamo fuori casa, con i nostri cugini, in giro per le strade non-Pugliesi. Qualcuno si voi ha mai sognato di fare l'intrattenitore su qualche piattaforma? (Es. Twitch, YouTube ecc.) Bé, io sì. Come puoi notare dalle mie numerose storie, sono stato creato per l'intrattenimento. Ritornando a noi, ero con mio cugino (che chiameremo Massingimpaolo, anche se il suo nome non è proprio quello XD) e stavamo passeggiando per le strade guardando tutti i monumenti la classica straniera con un'aria stra... cioè volevo dire, stavamo passeggiando per le strade, parlando di... *cose*. Del tipo: hai mai..., hai visto..., ti è piaciuto..., ed, ad un certo punto, la domanda pazzurda:
Massingimpaolo: 😏 Sai che ogni tanto faccio Streaming su Twitch?
Federico del passato: 😯 Serio?
Massingimpaolo: 😏 Certo
Federico del passato: 😁 Ogni tanto Streammiamo insieme?
Massingiampaolo: 😎 Dove?
Federico del passato: 😊 (Pensando a FearGames) Magari su YouTube, con magari un Server privato per gli iscritti, sarebbe bello
Massingiampaolo: 🤣 Se mi dai 5k alla settimana OK
Federico del passato: 😅 Bruh
Massingiampaolo: 🤣 Inizia a pensare al nome
Federico del passato: 😂 Mr. Ca*** Duro
Massingiampaolo: 😅 Un altro?
Federico del passato: 🤔 Continua...
Massingiampaolo: 🤣 Ma che nome è
Federico del Passato: 😑 No, nel senso che Continua... nella parte 2
Massingiampaolo: 😉 Aaah OK *Psss vuol dire che è una specie di nome da decifrare? C come Cat ecc., giusto?*
Federico del passato: 😥 No vuol Dire CONTINUA e basta.
Massingiampaolo: 😀 OK continuo 👌👈
Federico del passato: 😏 Quello dopo...
CONTINUA...
(Disclaimer: nel testo si parla del gioco del cerchio, ovviamente. Se hai pensato male, sei un malato pervertito. Fatti curare da un medico competente.)
 
Top Bottom