Risolto Nn riesco a loggare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Emi702

Appena registrato
Reazioni
0
Emi702
Emi702
Slave...
Un po' di tempo fa nn sojo riuscito a loggare più su feargames però il problema e che io sono sp quindi il metodo di reset password nn lo posso utilizzare pk sono sp quindi come faccio?
Vorrei una risposta per piacere perché a me piace feargames

Buonasera carissimo Emi702! La informo che dato che lei è un utente che non ha acquistato Minecraft regolarmente è un pò complicato accertarsi che lei è il proprietario effettivo! In ogni caso io non posso minimamente aiutarla! Le consiglio vivamente di ricreare questo post nella sezione Recupero Account per avere più visibilità da più membri dello staff!

Buonasera carissimo Emi702! La informo che dato che lei è un utente che non ha acquistato Minecraft regolarmente è un pò complicato accertarsi che lei è il proprietario effettivo! In ogni caso io non posso minimamente aiutarla! Le consiglio vivamente di ricreare questo post nella sezione Recupero Account per avere più visibilità da più membri dello staff!
Ok grazie mille

Ma le posso dire che sono io il proprietario dell'account
Purtroppo io non posso aiutarla in alcun modo! Crei la discussione nella sezione adatta così che venga visualizzata da più membri dello staff!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom