MattyG

MattyGamer007

Attivo a rispondere
Messaggi
1,069
Reazioni
68
Discord
@mattygamer007
MattyGamer007
MattyGamer007
Buongiorno, sono MattyG. Oggi scadono le 2 settimane dalla candidatura per il "SUPPORTER" perciò penso non mi abbiate preso (a meno ché non mi scriviate in giornata), ma ho mandato 6 giorni fa anche la candidatura per l' "HELPER", che sinceramente, confrontandomi con degli amici, potrebbe essere utile per me e per le skyblock/minigames dato che, a quanto pare, serve staff. Vorrei aiutare la sb con ciò che so fare meglio: fare in modo che i giocatori seguano il regolamento; creare mobs, items, e varie (con i command me la cavo); aiutare a risolvere problemi; fare controlli (anche se conosco solamente le fondamenta di ss) e scherzare xd.
 
Salve! Sul Forum non c'è bisogno di pubblicare nulla riguardo la candidatura, ma deve scrivere ciò riportato qui nel modulo. In tal caso buona fortuna!

Buona permanenza
 
Ma signor "M4ttiG" che ci combina? sbaglia il suo nome...indicibile
Quell'amico sono io eeee
Le porgo il mio saluto e proporrei di scrivere M4ttiG qua come risposta perché...dopotutto...perché no xD
 
Ma signor "M4ttiG" che ci combina? sbaglia il suo nome...indicibile
Quell'amico sono io eeee
Le porgo il mio saluto e proporrei di scrivere M4ttiG qua come risposta perché...dopotutto...perché no xD
Inappropriato. Il mio nome è mattyg e non ci sono 4 o cose strane oltre ad esso. Buon lavoro
 
Io non ho un 4... ho 1
 
fact
 
Buongiorno, sono MattyG. Oggi scadono le 2 settimane dalla candidatura per il "SUPPORTER" perciò penso non mi abbiate preso (a meno ché non mi scriviate in giornata), ma ho mandato 6 giorni fa anche la candidatura per l' "HELPER", che sinceramente, confrontandomi con degli amici, potrebbe essere utile per me e per le skyblock/minigames dato che, a quanto pare, serve staff. Vorrei aiutare la sb con ciò che so fare meglio: fare in modo che i giocatori seguano il regolamento; creare mobs, items, e varie (con i command me la cavo); aiutare a risolvere problemi; fare controlli (anche se conosco solamente le fondamenta di ss) e scherzare xd.
che cringeata sto leggendo :|
 
Ma che poi non usano i command block ma i plugin, che sono due cose totalmente diverse. Il command block è più difficile, mentre i plugin sono molto più intuitivi e semplici. Poi gli helper non creano mob, oggetti eccetera. Queste cose le creano gli admin. Gli ss nelle sb poi..
 
Top Bottom