Chiuso MANCANZA STAFF E ATTENZIONE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Armanemm

Appena registrato
Messaggi
4
Reazioni
0
ArMaNeM2
ArMaNeM2
Salve volevo segnalare la mancanza di staff e di attenzione nei confronti del vanilla.
-Gli unici2 staff che ho visto nel vanilla sono fra.... e darkluca2000, fra non lo vedo da molto e darkluca2000 è solo supporter e non logga molto spesso ( alcuni player mi hanno anche scritto : ah ma esistono staffer nel vanilla)
-Della mancata attenzione nei confronti del vanilla, alcuni mi hanno detto la vanilla è tenuta bene perchè si è fatto un reset del end, questo non è vero perchè li altri server ne fanno uno al mese sia per end sia per nether e loro anche dei mondi più grandi.
Salve volevo concludere chiedendo più attenzione nei confronti del vanilla essendo che ci giocano circa molti player.
 
.....1 settimana e nessuno ha ancora risposto la prova di quello che ho detto
 
è un po' triste ma si,è molto più giocata una modalità come la bedwars,se ha bisogno dello staff è ovvio che verrà in soccorso ma come esempio nelle bedwars succedono molti più casini tra flood,cheating etc... (se avrà bisogno basta fare una segnalazione nel forum e la aiuteranno appena possibile)
 
nha fidati che ormai nella sezione vanilla non ti rispondono te lo dimostra questo messaggio
 
Salve! Sa cosa significa Vanish? Molti Staffer sono in Vanish per nascondersi. Però oggi DarkLuca2000 è stato sempre nel Creative. Le posso dire solo questo. Buona giornata.
 
Non sono in vanish perchè p pieno di cheater in giro e non vengono mai sanzionati
 
Salve utente io sono uno staffer del vanilla ed entro ogni giorno in quella modalità. Non sempre riusciamo a vedere ogni singolo report degli utenti. Se incontra qualche presunto cheater faccia la clip di durata minima 12 secondi e la pubblichi qui sul forum nell'apposita sezione. Buona giornata. Chiudo!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom