Chiuso mafia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

vex

Appena registrato
Messaggi
8
Reazioni
1
vex0001
vex0001
nel role play è un po' noioso alla fine; io propongo quindi di creare la mafia, almeno tutto ha più uno scopo, la polizia, gli abitanti che indagano su chi è il mafioso boss da catturare aiutando così la città; tutto avrebbe più uno scopo e a molte persone piacerebbe di più secondo me; quindi io propongo di fare la mafia. tipo si possono rapinare banche senza rompere il blocchi ma solo tipo le porte; scappare dalla polizia, far evadere dalla prigione gli amici con le bombe, minacciare con le pistole per informazioni (cioè tipo uno che non rispetta le consegne che non rispetta le persone gliela si fa pagare) dai sarebbe fighissimo vi prego.
ci spaccieremo per semplici venditori ambulanti dai vi prego sarebbe fighissimo e molto più divertente
 
Upvote 1
Ciao.
Se vuoi creare una mafia devi compilare il modulo nella sezione RolePlay > Approvazioni Mafie.
Inoltre la criminalità non è ancora partita, pertanto devi attendere. Ciao bro
 
Ciao.
Se vuoi creare una mafia devi compilare il modulo nella sezione RolePlay > Approvazioni Mafie.
Inoltre la criminalità non è ancora partita, pertanto devi attendere. Ciao bro
ciao! ho scritto infatti nella sezione mafia ma non rispondeva nessuno.....
 
ciao! ho scritto infatti nella sezione mafia ma non rispondeva nessuno.....
Al momento il RolePlay è in manutenzione, quando riaprirà e solo dopo le elezioni politiche potranno approvarti l'organizzazione. Nel caso ti serva altro fammi sapere :)
 
Al momento il RolePlay è in manutenzione, quando riaprirà e solo dopo le elezioni politiche potranno approvarti l'organizzazione. Nel caso ti serva altro fammi sapere :)
come farò a sapere se hanno approvato? e quando ci sono le elezioni plitiche? comunque grazie per l'aiuto!
 
come farò a sapere se hanno approvato? e quando ci sono le elezioni plitiche? comunque grazie per l'aiuto!
Come ti ho detto, il RolePlay è attualmente chiuso per manutenzione per un tempo indeterminato. Per vedere se ti verrà approvata la richiesta, un membro dello staff risponderà alla discussione che hai creato nella sezione "Approvazioni Mafie" dandoti informazioni sulla richiesta da te inviata. Le elezioni politiche verranno annunciate nel canale telegram o direttamente in gioco
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom