Salvatorebutera
Membro attivo
- Reazioni
- 0
Salvatorebutera
Vorrei sapere se valgono i cunk loder
Sicuroooooointende
Salve, avrei bisogno che lei mi spiegasse più nel dettaglio che cosa intende per “chunk loader” sennò non posso esserle d’aiuto.Allora io vorrei costruire un cunk loder nella mia Is per fare farmare i miner sempre vorrei sapere se valgono o no e se funzionano grazieee
Forse intende la visibilità dei chunk.Salve, avrei bisogno che lei mi spiegasse più nel dettaglio che cosa intende per “chunk loader” sennò non posso esserle d’aiuto.
La discussione rimane In Attesa
Questi tipi di ChunkLoader non funzionano, gli unici che fanno qualche effetto sembrano i vecchi chunkloader a pistoni, ma visto che potrebbero generare eccessivo lag te li sconsiglioDrop che fanno avanti ed indietro dal nether
FearGames nasce con l'intento di creare una nuova stravolgente esperienza di gioco. Da sempre perseguiamo l’obiettivo di un miglioramento continuo. Questo ci ha permesso durante il corso degli anni, di acquisire e sperimentare un modello di gioco nuovo ed innovativo. FearGames è un progetto di VirtWe.com
Tutta la nostra rete è in continua espansione. Da sempre il nostro progetto è stato quello di creare un luogo dove chiunque potesse giocare con la massima fluidità. Sostienici per permetterci di migliorarci sempre più!
Vai allo Store