Salve, S4MTV. Forse il PC è scarso di sé oppure è un problema con l'Applicazione, non vorrei dilungarmi troppo.Zulu non risponde allego screen
Visualizza allegato 5716
Salve, mi dispiace riferirla che il mio pc è nuovo di zecca. Comprato a giugno di questa estate. Non è "Scarso"Salve, S4MTV. Forse il PC è scarso di sé oppure è un problema con l'Applicazione, non vorrei dilungarmi troppo.
Franky_Vera
Guardi, le posso dire: Se ancora oggi continua a bloccarsi sul tuo PC, è probabile che tu abbia il driver grafico danneggiato sul tuo PC. Quindi dovresti aggiornare i tuoi driver per vedere se risolve i problemi di arresto anomalo di Lunar Client.Salve, mi dispiace riferirla che il mio pc è nuovo di zecca. Comprato a giugno di questa estate. Non è "Scarso"
Comunque credo che possa chiudere questa discussione perché ho scritto all'azienda. Grazie della collaborazione. ps. Mi sono spostato da Badlion. Decisamente miglioreGuardi, le posso dire: Se ancora oggi continua a bloccarsi sul tuo PC, è probabile che tu abbia il driver grafico danneggiato sul tuo PC. Quindi dovresti aggiornare i tuoi driver per vedere se risolve i problemi di arresto anomalo di Lunar Client.
Franky_Vera
Mi spiace comunicarla che anche se ho fatto candidatura non posso farlo perché non sono una dello Staff, ma so come montare un Computer, so i Componenti, come creare Server e Siti ecc.... quindi posso solo dirle "Arrivederla".Comunque credo che possa chiudere questa discussione perché ho scritto all'azienda. Grazie della collaborazione. ps. Mi sono spostato da Badlion. Decisamente migliore
Speriamo tu venga presa. Anche io so come montare pc e creare siti.Mi spiace comunicarla che anche se ho fatto candidatura non posso farlo perché non sono una dello Staff, ma so come montare un Computer, so i Componenti, come creare Server e Siti ecc.... quindi posso solo dirle "Arrivederla".
Franky_Vera
FearGames nasce con l'intento di creare una nuova stravolgente esperienza di gioco. Da sempre perseguiamo l’obiettivo di un miglioramento continuo. Questo ci ha permesso durante il corso degli anni, di acquisire e sperimentare un modello di gioco nuovo ed innovativo. FearGames è un progetto di VirtWe.com
Tutta la nostra rete è in continua espansione. Da sempre il nostro progetto è stato quello di creare un luogo dove chiunque potesse giocare con la massima fluidità. Sostienici per permetterci di migliorarci sempre più!
Vai allo Store