Respinto Lunar Client sp

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

niente

Appena registrato
Reazioni
0
silver_game
silver_game
In caso scrivo qui.
Buonasera avrei una richiesta da fare.
Uso il lunar client (sp)per un unico motivo principale ovvero quello che mi permette di usare la mia scheda grafica e non solo la cpu.
Questo perchè se provo ad installare altri client, questi non mi attivano il pannello di nvidia e non sfrutta la GPU ma solo la CPU e questo giustamente porta a una perdita notevole di prestazioni.
Ora personalmente eviterei di usarlo per evitare scocciature tipo ban ma non so davvero come fare, ho avvertito il MOD gigiochi ed è giusto il ban però ecco se ci fosse un modo per favore per risolvere questo mio problema aviterei di usarlo.
Scusate testo lungo e buonaserata.

In caso scrivo qui.
Buonasera avrei una richiesta da fare.
Uso il lunar client (sp)per un unico motivo principale ovvero quello che mi permette di usare la mia scheda grafica e non solo la cpu.
Questo perchè se provo ad installare altri client, questi non mi attivano il pannello di nvidia e non sfrutta la GPU ma solo la CPU e questo giustamente porta a una perdita notevole di prestazioni.
Ora personalmente eviterei di usarlo per evitare scocciature tipo ban ma non so davvero come fare, ho avvertito il MOD gigiochi ed è giusto il ban però ecco se ci fosse un modo per favore per risolvere questo mio problema aviterei di usarlo.
Scusate testo lungo e buonaserata.
Salve utente!
Appena entrare nel server accettate automaticamente tutti i termini e condizioni del server (compreso il regolamento)
Lei può utilizzare qualunque client voglia, essendo però responsabile delle conseguenze nei casi di client non ammessi in utilizzo nel server.
Il lunar client sp NON E' AMMESSO, dato che è la modifica di un client premium (illegale).
Inoltre il lunar client sp è facilmente modificabile e potrebbe essere tranquillamente trasformato in un hacked client.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom