HeyTox111c

Attivo a rispondere
Messaggi
230
Reazioni
22
Discord
!! JoyTech#3560
OnlyTodoroki
OnlyTodoroki
(Questa discussione è preferibilmente non chiudere)
Ehssì dopo taanti player (hater) anche amici chiudo. e dico che se dici una cosa tipo una informazione privata (ip età e molto altro) quando non gli fai quello che gli dici.. L*i lo dice... Tipo ItzN3xi (Nexiii) _HappySummer_ (Happy) _Antony08_ (Entony) VittoriaGamerIta (Vitt) Ed molti altri player (106 inclusi questi scritti sopra)
... Quindi lascio il server io mi fidavo dei admin e del server di FearGames e GamingItalia. ma putroppo non si può fidare della community... Quindi potrete contattarmi sui social.. ( www.linktr.ee/Fiokolyyyt ) Ringrazio gli admin (basi, il pinguino e quelli del ts) Grazie mille.. quindi sarò in un'altro server.. Se potete avvisare i miei amici mettendo un cartello con scritto: Ho lasciato il server (il link che metterò appena risponderò a questa discussione) in Fiokoly_Yt e Dolce_J0LlyYT e se non ricordo anche Riccio_di_Mare_ (scritto così) Grazie mille quindi il mio shop sarà chiuso... tutto quello che ho nel server......
[Iscrivetevi per rispondere]
 
WTF?
 
ma infatti "ANNCONT" si dice "ACCOUNT"
VIVA L'ESTATE SEMPRE. NON SI TRADISCE MAI! PAROLA DI _HAPPYSUMMER_. SALUTI DA CATANIA [CT] Ah Ricordate sempre FORZA CATANIA. NON SALUTATE I PALERMITANI SE PASSANO!
Farò presente ad un admin, che lei ha usato caratteri differenti da quelli standard.
 
Ah, ma non sapevo che gli Utenti non potevano usare caratteri diversi da quelli standard
Leggere il regolamento dovrebbe esser la prima cosa da fare...
 
Ma only quindi perchè vuoi quittare il server?
 
ormai chiudetelo non mi serve.
non quitto lol
 
Top Bottom