La storia dell'isola: Isola 3: "Serenità dannata"

Federico208

Membro molto attivo
Reazioni
5
Discord
f3d3_r1c0
Federico208
Federico208
Salve a tutti Pixellari! (Non fatevi domande😅) da oggi mi potete chiamare Pixel Hunter, e pubblicherò la storia del motivo per cui ho scelto proprio questo nome. Comunque non siamo qui per parlare della mia fantasia paragonabile a quella di un criceto stecchito, ma della mia terza isola di FearGames.: SkyBlock. Quest'isola fu la mia isola peggiore, poiché mi sono focalizzato sul commercio e sull'intrattenimento esterno (dei visitatori). È stato così monocolore, triste e rovinoso, questo periodo, che lo possiamo collocare nella fase di crollo di un'intera civiltà. Pensate ad esempio a, ehm... al... pensate a qualcosa, insomma! Qualcosa che sta cedendo dopo anni di prosperità (commentate con un esempio). Era NOIOSO COME LA MORTE non essere griffato, devo ammetterlo. Tuttavia ringraziare i griefer è paradossale. Per chi se lo chiede ancora... bhe, no, Mindlesmatti non mi ha tradito.
Comunque, in quell'isola restai da solo fino alla fine...
Ma allora come mai questo periodo di "carestia di divertimento" finito? Bè, semplicemente ho eliminato l'isola e fidatevi, ci voleva: era dannatamente monocolore!
E anche questo capitolo terminato, e, se tutto va bene, ci vediamo alla prossima storia. Ciauz!

Top Bottom