La storia dell'isola: Isola 1 "BedoClappedU"

Federico208

Membro molto attivo
Reazioni
5
Discord
f3d3_r1c0
Federico208
Federico208
Ma buonsalve! Vi eravate dimenticati dei miei post di ban? Se no, guardateli, sono fighi 😃. Comunque, la mia prima isola era iniziata a costruirsi. Per questo, ho avuto bisogno di un aiutino da mio fratello, che mi fece un'isola interamente con lastre di quarzo liscio, e dopodiché ho fatto tutto il resto: un magazzinetto carino e una casetta discutibile. Per tutte quelle isole che ho avuto ora non ricordo se era la prima così... ma penso di sì 😅. Mi ero fatto aiutare completamente da Diego e Riccardo, io ho fatto monumentino qua e là, misi addirittura un giardinetto/orto, che non usavo mai, un "Tempio" dedicato a Zakiel, un portale del Nether molto stilizzato... e durò un paio di mesi circa. Infatti, ero ancora un bersaglio facile per i Griefer. E niente: c'era nel Server quel giorno un Utente BedoClappedU, insieme a un'altra ClappedU (non ricordo). Mi avevano promesso 1 milione o più Money, quasi costringendomi a farlo, perché diventavano più insistenti, e quando minacciavano di andarsene... ritornavano. Pensavo che un aiuto (ed 1 milione) mi sarebbe servito... e invece...
All'inizio era divertente: si fingevano amici creando diversi orti più grandi, riparavano alcune strutture... e poi...

I due iniziarono a piazzare TNT mentre ero allo Spawn... e distrussero l'isola e la saccheggiarono. La cosa peggiore è che iniziarono a lanciarmi addosso 10 assegni da 10 Money.
Era rovinato, ma una Manna dal cielo era arrivata: ho deciso che sarebbe stata l'ultima amicizia che avessi mai fatto: l'Utente era il grande...
(Continua...)

Top Bottom