In Attesa la bussola nelle bedwars

onazzo

Membro
Reazioni
2
onazzo
onazzo
buongiorno,
chiedo gentilmente una modifica alla bussola: o si può decidere di non avere in partenza nell'inventario all'inizio della bedwars o si può mettere nella cassa e la cassa dell'end, perchè mi è capitato più volte che la bussola mi abbia dato fastidio nei combattimenti, mi si apriva per sbaglio e quindi morivo, io di solito la metto nell'inventario ma può capitarti che sono appena rinato e i nemici sono nella mia base e quindi non ho tempo di metterla via.
spero di essere stato di aiuto e spero che considerete la mia proposta

• Like
Reactions: eva
Upvote 0
basta che si possa mettere nelle chest, per esempio anche il piccone e l'ascia magari la ho comprata per rompere il letto ad una persona e quindi dopo non mi serve più, e così se la metto nella cassa o nella cassa dell'end la ho sempre disponibile e se muoio non devo ricomprarla, infatti la spada e l'arco si possono mettere in cassa.
anche le cesoie se si possono mettere nella cassa perchè se non ti servono danno solo fastidio

Onazzo hanno una vita oltre a fear games e poi ci sono più di 5000 persone che entrano nel server ogni giorno e poi io ho risolto un problema in 8 giorni

Onazzo hanno una vita oltre a fear games e poi ci sono più di 5000 persone che entrano nel server ogni giorno e poi io ho risolto un problema in 8 giorni
Non so se te ne sei accorto ma é da il il 2 agosto che ho scritto il messaggio quando un po' piú di 8 giorni

Ciao onazzo!
La tua richiesta è stata mandata all'amministrazione, attendi un responso da parte di un moderatore o superiori

Top Bottom