Respinto Item persi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

aletario

Appena registrato
Reazioni
0
aletario
aletario
ho perso un item: avevo il talismano del gelo con la protezione arcana che dice che NON FA PERDERE L'ITEM ALLA MORTE
"qusto cristallo salva gli oggetti quando finisci nell'oltre tomba" quindi non capisco il perchè aver perso il talismano

inoltre verso natale avevo perso una dimensionale perchè il server era crashato ho ritrovato la clip che non trovavo e avevano chiuso il tiket perchè ero partito e non ero riuscito a mandarla posso riaverla?

Salve utente
.
Purtroppo la perdita del Talismano del Gelo non è un bug perché tra gli enchant ha Protezione della scomparsa, il che significa che quando è morto, anche con la protezione, l'item è andato distrutto.

Riguardo la dimensionale, deve inviare la clip, come video youtube "non in elenco" e invia il link.

Attendo risposta, la discussione rimane in attesa.

per il talismano del gelo essendo che da nessuna parte c'è scritto che se un oggetto scompare alla morte se c'è maledizione della scomparsa ma con sopra una protezione che sembra fatta proprio per quello non capisco il motivo

riguardo alla dimensionale volevo chiedere se per la clip posso fare condivisione su ds essendo più semplice essendo che ci impiego molto tempo a caricare la clip

Salve.

Riguardo il talismano, queste sono le dinamiche del gioco, purtroppo non si può fare nulla per certi oggetti.

Riguardo la dimensionale si accettano solo prove video di almeno 12 secondi, può togliare il video per estrarre la clip interessata.

Attendo risposta

Salve.
Condivido il video con lo staff, gentilmente dovrebbe attendere.

per ola dimensionale il video è questo
Essendo un video di più di 6 mesi fa il rimborso non è disponibile. Inoltre nella clip non vi è alcuna prova che, appena rientrato, lei non abbia ricevuto il premio. Chiudo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom