Risolto Informazione sugli account di minecraft

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Calamatix<3

Appena registrato
Reazioni
2
Cheren06
Cheren06
Buongiorno caro Staff di Feargames, ho aperto questa discussione per ricevere alcune informazioni riguardante gli account minecraft! Siccome io ho già un account premium di Minecraft, volevo sapere cosa succedeva nel caso io ricomprassi un secondo account minecraft premium tutto x me senza causare ulteriori scopi maligni! Attendo risposta <3 grazie mille dell'attenzione! <3

Salve utente!

Purtroppo ciò non si può fare, le allego la regola specifica che dice ciò dal Regolamento server Minecraft.

- 2.1 Ogni giocatore può possedere un unico account nel server. Ogni account deve avere un unico proprietario e nessun altro deve avervi accesso, occasionalmente o permanentemente. Condividere la propria password con un altro giocatore è vietato. È inoltre vietato conoscere, conservare, o chiedere la password di altri giocatori. Se un altro giocatore vi invia la sua password, è necessario riportarlo.

Certamente nulla le vieta di comprarlo e usarlo per altri scopi, ma su FearGames non può entrare con più di un account.

Buona giornata!

Buon pomeriggio caro JustVape! La ringrazio della sua risposta definitiva e della sua disponibilità! Ho capito perfettamente la regola all'interno del server Feargames! Le auguro una bellissima giornata! <3 Grazie mille di tutto <3 a presto :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom