Federico208
Membro molto attivo
- Reazioni
- 5
- Discord
- f3d3_r1c0
Federico208
Ciao! Come detto nel Capitolo 1, ho detto che mi piaceva cavoleggiare in generale, su Community Life. In questo Capitolo, racconterò l'episodio che mi portò al ban della personificazione staff. Ero come sempre in generale con gente completamente casuale: 4lby, Monsterximpact, MattyGamer ed altra gente a caso. Stavamo parlando insieme, ogni tanto veniva il Probot a caso a date fastidio, ma quel giorno, dopotutto non parlammo un botto. Semplicemente perché stava chi tryhardava, chi farmava, chi si concentrava, e c'ero io nella mia casetta. A un certo punto, un tipo con voce rauca mi dice di scrivere in pubblica di bannare MattyGamer. Io, che ero ancora un bimbo manipolabile, scrissi quello in chat. Iniziai a sudare. La chat stava esplodendo peggio delle città della seconda guerra mondiale. Tutti dicevano "ti segnalo, Lol, Bruh, ma che stai a fa, ma che dici, non sei mod, mo te faccio bannare ahaha e io abbandonai la chiamata, e mi disconnettei da FearGames, consapevole di aver fatto una cosa non completamente legale, insomma. Ed è successo così in fretta, andai velocemente da mio fratello, gli dissi l'accaduto, e rispose che era bannabile, il motivo per cui l'ho fatto... mi sentivo morto...
Continua...
Continua...