Il ban della personificazione staff: Capitolo 1 "Discord"

Federico208

Membro molto attivo
Messaggi
111
Reazioni
5
Discord
f3d3_r1c0
Federico208
Federico208
Ciao! Come detto dalla scorsa presentazione, ecco la storia del primo ban (per me😥) per personificazione staff. Era ormai arrivato l'atteso settembre, e dopo tanto caldo arrivò tanto... caldo. Comunque, in quel tempo, io appena svegliato andavo al computer a giocare a FearGames. Come detto nel mio post precedente, avevo Discord, e quindi chiedevo a gente che conoscevo a malapena su Minecraft di darmi il suo ID di Discord. Avevo già il numero di Mindlesmatti (che al tempo non era famoso e non aveva VIP, ed eravamo coinquilini di isola!) e quello di Dena_08, anche lei mia coinquilina. Eravamo tutti insieme come una famiglia, ma ad un certo punto, Mindlesmatti (o Dena, non ricordo) mi mandò il link per entrare su Community Life. Zan Zan zaaaan. Entrai, e vidi molte persone che giocavano regolarmente a FearGames, comprese le leggende (X_Enigma_X, 4lby, MattyGamer, MonsterXimpact e altri) e varietà infinite di Supporter, Helper, Mod e, se non sbaglio (ma credo di sbagliarmi) c'era anche _Ale_Mastro_ (non ho mai avuto l'onore di parlarci 😔). Ero sommerso da una marea di gentaglia, dal momento che oltre a mods e altre persone importanti c'erano molti utenti normali, non conosciuti e conosciuti. Il mio solito era andare in generale e cavoleggiare con gente a caso. Comunque, un giorno successe...
Continua...
 
Up
 
Top Bottom