Risolto Ikea

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

EmaCasi

Appena registrato
Reazioni
1
EmaCasi
EmaCasi
Nome azienda
Ikea
Componenti dell'amministrazione
Direttore, Vice Direttore, Responsabile, Vice Responsabile, Designer, Dipendente Normale, Gestore del Ristorante, Cameriere.
Argomentazione azienda
Un'azienda che sia vende mobili per arredare le proprie case, mobili di vario genere
Possibili dimensioni della struttura
Le dimensioni dipendono se verrà aggiunta pure la ristorazione. Io proporrei per sia azienda che ristorazione 6 chunk.
Un azienda molto utile, che renderebbe la città ancora più realistica.
Un azienda che si occupa di vendere dei mobili per arredare come si vuole la propria casa.
Secondo me sarebbe molto convicente poter comprare dei mobili per arredare la propria casa, per abbellirla come si vuole.
Questa azienda venderebbe oggetti non funzionali ma estetici come delle sedie, letti, divani, water, tavoli, scrivanie, piante, lampade, orologi, dipinti , quadri ecc... ovviamente tutti i mobili si potranno aggiungere solo se i plugin lo permettono.
Come anche nella realtà farei pure un luogo di ristorazione dell'azienda con dei cibi esclusivi come le polpette ecc e la ristorazione sara gestita dal Gestore del Ristorante.
Iserirei nell'azienda anche un sistema per vendere blocchi di ogni genere, arredamenti nel senso come coralli, fance, fiori ecc e utensili.
Se sarà possibile per i dipendenti ci saranno le divise lavorative che troveranno nel loro guardaroba appena saranno assunti all'azienda tramite i concorsi.
Questa azienda secondo me è una bella idea per migliorare la RolePlay e per renderla più realistica.

Ultima modifica:
Mi scuso per aver scritto così l'argomentazione dell'azienda ma plutroppo ho pubblicato la discussione per sbaglio.
Argomentazione dell'azienda:
Un'azienda che si occupa della vendita di mobili di vario genere alcuni li ho elencati nel messaggio sotto. Che si occupa anche settore alimentare con un ristorante che se possibile potrà vendere cibi esclusivi come le polpette.
Vende anche i blocchi da costruzione, utensili e arredamenti esterni come coralli, fence , slab , e molti altri blocchi di questo genere.
A parer mio questa azienda darebbe un tocco in più per migliorare la RolePlay

E una cosa i componenti dell'amministrazione ho messo solo i ruoli che vorrei che se possibile verranno implementati per la gerarchia dell'azienda.
Le persone nello specifico se possibile darei io il ruolo Come Vice dir Responsabile ecc....

I mobili ovviamente saranno di più ma questo dipende da i plugin che si possono aggiungere.

Un azienda molto utile, che renderebbe la città ancora più realistica.
Un azienda che si occupa di vendere dei mobili per arredare come si vuole la propria casa.
Secondo me sarebbe molto convicente poter comprare dei mobili per arredare la propria casa, per abbellirla come si vuole.
Questa azienda venderebbe oggetti non funzionali ma estetici come delle sedie, letti, divani, water, tavoli, scrivanie, piante, lampade, orologi, dipinti , quadri ecc... ovviamente tutti i mobili si potranno aggiungere solo se i plugin lo permettono.
Come anche nella realtà farei pure un luogo di ristorazione dell'azienda con dei cibi esclusivi come le polpette ecc e la ristorazione sara gestita dal Gestore del Ristorante.
Iserirei nell'azienda anche un sistema per vendere blocchi di ogni genere, arredamenti nel senso come coralli, fance, fiori ecc e utensili.
Se sarà possibile per i dipendenti ci saranno le divise lavorative che troveranno nel loro guardaroba appena saranno assunti all'azienda tramite i concorsi.
Questa azienda secondo me è una bella idea per migliorare la RolePlay e per renderla più realistica.
Salve, EmaCasi. Questa proposta per me è molto utile, bellissima e fantastica! Io ho avuto la sua stessa Idea e non mento se dicessi che questa Idea l'avevo scritta ancora il 23 Ottobre o un'altra Data. Da non Staffer per me sarebbe un sì: purtroppo il brutto di questo messaggio è che tutte queste Idee sono state "Copiate" su un altro Server al quale anche tu giochi, EmaCasi; ciò però è normale perchè l'Ikea è un'unica azienda con uniche Idee. Come me alla fine, hai proposto l'Ikea, io ho anche proposto Amazon e la Posta. Attendiamo la risposta dello Staff.

Franky_Vera

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom