In Attesa IglesiaStyle

Tommolo508

Appena registrato
Messaggi
10
Reazioni
14
Tommolo508
Tommolo508
Nome azienda
IglesiaStyle
Componenti dell'amministrazione
Direttore: Tommolo508, simo26010
ViceDirettore: XxLUdoVIcaxX
GestoreDipendente:
Dipendente:
Argomentazione azienda
Dopo varie osservazioni siamo venuto alla conclusione che questa città avesse bisogno di un negozio di vestiti e accessori.

I vestiti acquistati verranno messi automaticamente nel guardaroba con un cambio di skin immediato, metteremo diversi tipi di brand ( es: Gucci, Prada, Luis Vuitton ecc...) con diversi prezzi per dare la possibilità ad ognuno di crearsi diversi tipi di Outfit scaturendo la loro creatività.

Inoltre avevamo in mente di aggiungere nel nostro negozio anche accessori, come ad esempio Zaini, (per il traporto di oggetti) Cappelli, occhiali, ed altre cose innovative!
Possibili dimensioni della struttura
Avevamo pensato ad un 30x30 o 35x35, le misure possono cambiare ovviamente dalle aggiunte che i membri dello staff decidono di fare, avevamo in mente di fare una struttura con piano base dove ci saranno tutti gli oggetti in mostra, piano sotterraneo dove si troverà il magazzino e gli uffici dei dirigenti e secondo piano struttura per le aggiunte future.
Vi ringrazio per aver letto la proposta, sperando in una risposta positiva!


-Tommolo508
 
Idea molto interessante, poichè l'applicazione Gurdaroba è pressochè inutile al momento. Approvo!
 
Approvo, decisamente da inserire. Vorrei rimuovere il fatto delle marche, dato che vorrei, e credo anche altri player che le marche fossero del gioco. Es: Identucci, Louis Iglesias, dei nomi inventati in pratica.
 
Approvo, decisamente da inserire. Vorrei rimuovere il fatto delle marche, dato che vorrei, e credo anche altri player che le marche fossero del gioco. Es: Identucci, Louis Iglesias, dei nomi inventati in pratica.
Carina l'idea, grazie per il consiglio
 
Azienda molto interessante sulla quale ho scritto anch'io una proposta.. spero sia introdotta a breve nonostante la direzione che sceglieranno
 
Approvo, aggiungere questa funzione all'app guardaroba sarebbe positivo. Inoltre l'azienda non necessita di rifornimenti essendo tutto "digitale" con quell'app. Nel caso dovesse essere materiale invece si creerebbe un miscuglio di vestiti nel guardaroba e vestiti fisici.
 
Approvo, aggiungere questa funzione all'app guardaroba sarebbe positivo. Inoltre l'azienda non necessita di rifornimenti essendo tutto "digitale" con quell'app. Nel caso dovesse essere materiale invece si creerebbe un miscuglio di vestiti nel guardaroba e vestiti fisici.
Ciao, intanto ti ringrazio per la risposta, dato il problema che potrebbe causare (a livello di plugin) questa cosa degli abiti che vanno automaticamente nel guardaroba avevo pensato di mettere nell'app guardaroba degli slot, dove avrebbero le stesse funzioni di quello che ho scritto nella proposta, cambierebbe solo in modo di mettere i vestiti, invece che automatici a mano.

Probabilmente avrò fatto qualche errore grammaticale/battitura ma mi sono appena svegliato xD, buona giornata!
 
Idea carica, ma non avete pensato ad una cosa, ci sono giocatore sp, quindi tali persone non avrebbero la possibilità di usare il guardaroba. Io proporrei di rimanere sulle solite armor, semplici e funzionali.
Una seconda problematica di questi abiti che da dove vengono riforniti?
Sarebbe un passaggio poco rp.
 
Idea carica, ma non avete pensato ad una cosa, ci sono giocatore sp, quindi tali persone non avrebbero la possibilità di usare il guardaroba. Io proporrei di rimanere sulle solite armor, semplici e funzionali.
Una seconda problematica di questi abiti che da dove vengono riforniti?
Sarebbe un passaggio poco rp.
Ciao, ti ringrazio per il commento intanto, per la prima cosa che hai scritto degli sp concordo, infatti ho cambiato la proposta nel commento precedente di MattyTomas (se vuoi guarda cosa ho scritto) e per la seconda cosa l'unica idea che mi viene in mente sono i magazzini
 
Ciao, ti ringrazio per il commento intanto, per la prima cosa che hai scritto degli sp concordo, infatti ho cambiato la proposta nel commento precedente di MattyTomas (se vuoi guarda cosa ho scritto) e per la seconda cosa l'unica idea che mi viene in mente sono i magazzini
Certo, leggerò appena posso il commento, se ti interessa ho proposto proprio io i magazzini (https://feargames.it/forum/threads/magazzino.11134/)
Comunque per quanto riguarda i rifornimenti io intendevo il fatto del guardaroba.
 
AGGIORNAMENTI
_______________________________

Grazie ai consigli di alcuni player di cui ringrazio molto volevo cambiare qualcosa riguardo alla proposta aziendale.
I vestiti saranno fisici dove i player potranno metterli nell'app guardaroba solo se vorranno (non automaticamente quando lo hanno nell'inv) nel guardaroba ci saranno diversi slot con colonne e righe, nel colonne verranno messi i vestiti in ordine di altezza ( esempio in alto cappello, basso stivali e così via) e cliccando un tasto verranno messi addosso automaticamente al player.
_______________________________
Grazie per il vostro tempo!
 
Top Bottom