Ho dimenticato la password e devo cambiare account

Adbul

Appena registrato
Messaggi
11
Reazioni
0
Adbul
Adbul
Ho installato T-Launcher un anno fa e poi l'ho disinstallato per problemi. Poi l'ho risinstallato di nuovo e non mi ricordo la password e la devo recuperare ma purtroppo non ho il premium, quindi sono stata informata dal Fear Games Network da uno staff su DS e mi ha detto di cambiare account e mi ha mandato un link per parlare tramite forum. Per favore mi potete aiutare?
 
Salve, il link che le ho mandato su discord la indirizza direttamente nella sezione giusta del forum in cui poter effettuare il cambio account. Glielo rinvio anche qua.

 
Salve, il link che le ho mandato su discord la indirizza direttamente nella sezione giusta del forum in cui poter effettuare il cambio account. Glielo rinvio anche qua.

ma io devo pagare? Io non posso pagare, non posso permettere.
 
Il cambio account è gratis.

L'unica cosa che costa è il trasferimento dati (per trasferire i progressi di gioco) che però non è obbligatorio.
 
Non mi potresti fare un tutorial, perché io non riesco.
Clicca su questo link https://feargames.it/forum/forums/cambio-account.19/
Poi clicchi titolo metti tipo " Voglio cambiare account" , nel paragrafo grande metti qualcosa tipo "vorrei cambiare account perchè ho dimenticato la password", poi compili tutti i campi (nome vecchio account, nome nuovo account che vuoi creare, modalità metti quello che vuoi tipo bedwars, poi metti sp->sp visto che eri e sei sp, poi se paghi trasferisci tutto come statistiche, vip e items, poi se tipo quando avevi il vecchio account hai dichiarato che qualcun'altro in casa tua giocava sul server con la tua stessa connessione, allora metti si altrimenti no.
 
Non mi potresti fare un tutorial, perché io non riesco.
Giusto una domand ma hai dimenticato la password dell'account di tlauncher o la password per loggarti su fear? se hai perso quella di tlauncher basta che quando hai aperto tlauncher metti il tuo nome del vecchio account e togli la spunta da "conti" che si trova sotto il riquadro dove metti il nome, in questo modo accedi direttamente senza bisogno di email o password, entri su minecraft e entri sul server, loggandoti senza problemi, invece se hai dimenticato password per login di fear, allora fai il cambio account con il procedimento che ti ho detto
 
Giusto una domand ma hai dimenticato la password dell'account di tlauncher o la password per loggarti su fear? se hai perso quella di tlauncher basta che quando hai aperto tlauncher metti il tuo nome del vecchio account e togli la spunta da "conti" che si trova sotto il riquadro dove metti il nome, in questo modo accedi direttamente senza bisogno di email o password, entri su minecraft e entri sul server, loggandoti senza problemi, invece se hai dimenticato password per login di fear, allora fai il cambio account con il procedimento che ti ho detto
Non mi ricordo più la password di Fear Games

Giusto una domand ma hai dimenticato la password dell'account di tlauncher o la password per loggarti su fear? se hai perso quella di tlauncher basta che quando hai aperto tlauncher metti il tuo nome del vecchio account e togli la spunta da "conti" che si trova sotto il riquadro dove metti il nome, in questo modo accedi direttamente senza bisogno di email o password, entri su minecraft e entri sul server, loggandoti senza problemi, invece se hai dimenticato password per login di fear, allora fai il cambio account con il procedimento che ti ho detto
 
Top Bottom