In Attesa Ho creato il mio modulo per la richiesta da Helper,dove mi contatterete se dovessi venire accettato al provino?

Nix_50

Appena registrato
Messaggi
2
Reazioni
0
Nix_50
Nix_50
Buonasera, volevo chiedere dove mi potreste scrivere se per caso venissi ammesso al provino, grazie mille🙃
 
Salve!
Se passerà la prima fase del provino (ossia rispondere in maniera accurata alle domande che le sono state poste nel modulo di candidatura) verrà contattato presso la @ Telegram che ha fornito mentre compilava il modulo appunto. Se non verrà contattato entro un massimo di 7 giorni significa per sfortunatamente è stato rifiutato. Potrà ritentare la candidatura dopo 30 giorni utilizzando però un altro account Google.

Buon proseguimento.
 
Salve!
Se passerà la prima fase del provino (ossia rispondere in maniera accurata alle domande che le sono state poste nel modulo di candidatura) verrà contattato presso la @ Telegram che ha fornito mentre compilava il modulo appunto. Se non verrà contattato entro un massimo di 7 giorni significa per sfortunatamente è stato rifiutato. Potrà ritentare la candidatura dopo 30 giorni utilizzando però un altro account Google.

Buon proseguimento.
Grazie mille, l'unico problema è che nel provino, da quello che ricordo, non mi avevano chiesto il mio account telegram (Probabilmente dovuto forse a qualche bug presumo)
 
Top Bottom