Risolto Hit di FearGames

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Pk_Creeper

Appena registrato
Messaggi
7
Reazioni
6
Discord
Pk_Creeper#7566
Pk_Creeper
Pk_Creeper
Dopo l'aggiornamento di oggi volevo segnalare/cosigliare di modificare le hit delle bedwars, essendo che le hit attuali sono peggiori di quelle vecchie (parere personale) per via del danno che si riceve (con sharpness si killa un player con 3/4 hit) e sopratutto perche ora contano molto di piu i cps (click per second) che le tecniche e il movimento, e sopratutto piu cps si fanno e meno kb (knockback) si riceve e nella maggior parte delle volte è pari a 0.
Lo so che è stato appena aggiornato e state ancra testando le varie cose ma ci tenevo a segnalarlo

Cordiali saluti

-Pk_Creeper
 
Ultima modifica:
Concordo con Pk_Creeper la cosa più importante è movimento è tecniche e la cosa che deve contare meno sono i CPS, se avete un modo vostro di farlo e farlo originare non criticizzo niente e rispetto la vostra opinione, ma la mia è questa.
 
concordo con i miei coetanei sulla grande diversità del pvp che si è acquisita e ritengo sia di grande importanza il combat system assai diverso rispetto a quello passato, essendo che adesso bastano anche due hit per uccidere un individuo dai cromosomi xx e xy, ritengo ordunque che sia di elevata importanza assumere un comportamento consono alle critiche dei miei coetanei e spero possiate migliorare l'esperienza di gioco di noi giovani oramai abituati al giuocare in questo server piacevole.

Cordiali saluti Aryol.
 
La modalità è in aggiornamento e cosi anche le hit. Buona giornata. Chiudo!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom