Risolto fixing godbridge

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lollo

Appena registrato
Messaggi
1
Reazioni
0
Lollo_pollo07
Lollo_pollo07
Non molto tempo fa mi è venuta l'idea di imapare il metodo di bridging detto godbridge, per allenarmi ho giocato su un server apposito, dopo quanche miglioramento nella mia tecnica ho provato a replicare su FrarGames ma non riuscendoci ho pensato il problema fossero i cps (click per second) che inizialmente erano 12, sul server di bridging comunque riuscivo anche con 10cps , dopo aver continuato a migliorare la mia tecnica e raggiungere 17 cps (utilizzando il mouse "Glorious model o") ho riprovato ma sempre con lo stesso problema, penso che il problema sia dovuto alla registazione dei click scarsa causata molto probabilmente dall'anti-cheat, ho raccolto delle informazioni da altri giocatori più esperti di me, anche se con un lieve miglioramento con 20 cps comunue avevano dei problemi nel bridging, purtroppo ho riscontrato questo problema solo su questo server, tra gli altri server provati anche hypixel su cui sono riuscito nel godbridge. Spero questo problema possa essere risolto quindi rendendo il godbridge possibile.
Grazie per il vostro tempo
Lollo
 
Ho riscontrato gli stessi problemi e consiglierei caldamente di migliorare questo aspetto in modo da garantire una sessione di gioco molto più piacevole e aumentare l’affluenza di più giocatori. Questo potrebbe retribuire i giocatori che si impegnano a imparare le varie meccaniche del gioco.
 
Salve,
Col nuovo anticheat il problema è stato risolto.

Buona giornata!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom