Risolto Fatally missing registry entries

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

alevirtu

Appena registrato
Messaggi
2
Reazioni
0
alevirtu
alevirtu
Salve. Oggi ho cercato di tornare sul server pixelmon di feargames dato che, a distanza di un anno dal mio ultimo rientro del server, volevo provare a dare un occhiata. Ciò però, ora come ora, mi è impossibile e ora vi spiego il motivo. Ho scaricato le mod necessarie per entrare nel server, sono entrato su feargames e ho provato a collegarmi al server pixelmon...ma appena mi è partito il caricamento di minecraft, mi è apparso un errore di connessione persa accompagnata dalla scritta "Fatally missing registry entries" che non ho la minima idea di cosa sia. Ho provato a cercare su internet maggiori info, ed a quanto pare questo errore appare a tutti coloro che, tra la versione 1.11.2/1.12.2 hanno forge installato e che utilizzano un client moddato (utilizzo TLauncher dato che non possiedo mc premium). Non ho idea di come risolvere e sto cercando senza risultati una soluzione da circa 1 ora ormai...spero che voi possiate aiutarmi perchè veramente non so piu cosa fare. Buona giornata.
 
Buonasera Alevirtu, ha seguito la guida presente sul forum per l'installazione del pacchetto mod che utilizziamo? In caso ti metto il link.

Se hai seguito questa guida ti invito a scrivermi quando sei disponibile in modo tale da venire in ts3 e fornirti supporto in maniera più diretta. Attendo tue risposte.
 
Avevo seguito entrambi i metodi ma non funzionava in nessun caso. Ora però mi sono accorto del perchè. Avevo inconsciamente scaricato una versione errata della CustomNPC e quindi mi dava quell'errore (questo perchè non avevo notato che nella guida erano allegati i link dove scaricare la versione corretta della mod). Ora però ho seguito l'altro metodo presente nella guida che mi ha appena allegato (leggendo piu attentamente) e, avendo scaricato la versione corretta della CustomNPC, sono riuscito ad entrare nel server. Grazie mille della disponibilità e vi auguro una buona giornata.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom