Risolto E' una nuova modalità?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
scusatemi per l'inutile conversazione creata, ho visto ora che è nuova la modalità ed è in fase ''beta''. Una curiosità.. ma che tipo tester cercate? cosi' posso capire se compilare il modulo o per testare la modalità o no. Io potrei offrirvi una mia opinione dal punto di vista ''come funzionalità delle cos'' non magari da un punto di vista tecnico. Per esempio se mi dici come funziona questa farm di mob ti posso dire se funziona bene o male e dare un parere dal punto di vista estetico, ma non riuscirei credo a dare un parere per quanto riguarda le cose meccaniche .. era solo un esempio.

Salve caro Utente.
Le dico subito che noi non stiamo cercando un "Tipo" di persona noi cerchiamo delle persone che diano i loro pareri che siano estetici o tecnici, quindi se é interessato ad entrare nella beta della modalità Identity (RolePlay) la invito a compilare il modulo.
Buona giornata!
Chiudo.

La beta è una fase intermedia tra quella di sviluppo e quella pubblica in cui lasciamo la possibilità a un numero limitato di giocatori di testare la modalità. Il “testare” riguarda tutti gli aspetti, dalle funzionalità che la modalità stessa concede, alle meccaniche di gioco, segnalando eventuali bug o lasciando feedback su possibili miglioramenti.

Il periodo di Beta si avvicina!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom