Kolerz
Attivo a rispondere
Purtroppo, dopo quasi 11 anni di gioco decido di quittare Minecraft. Il motivo è che non mi diverte più come prima, è noioso e monotono. In oltre la community sta morendo e sta diventando solo più tossica. Ora non fai in tempo a startare una bedwars che c'è già un tizio in base tua a romperti il letto. In oltre non ho più la voglia di svegliarmi la mattina e dire ''accendo il pc per giocare a minecraft''. Purtroppo tutte le ere passano, ed è passata anche quest'era. Su minecraft, in particolare su feargames, ho conosciuto tanti amici che conosco ancora oggi. Ho conosciuto basi, mastro, matteo, thomas, dobby, giagiochi, happysummer... insomma tutta gente che benomale ci parlo ancora oggi. Non è stata una decisione semplice soprattutto per uno che è cresciuto con Minecraft, è cresciuto con il pvp 1.8.9 che ora si sta spostando completamente verso la 1.20. Ho oltre 3000/4000 ore di gioco su Minecraft e più di 400 su FearGames (secondo una media annuale che ho fatto). Però continuerò a stare attivo su tutti i social e sul forum. Le motivazioni intere sono difficili e lunghe da spiegare in un post, quindi vi lascio solo questa parte e poi beh il resto potete immaginare. Finisce così, non piangetemi subito eh, si ci becca.. se ya!