Risolto É ammesso?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Alexander

Membro
Messaggi
23
Reazioni
3
Discord
Qwerty #8668
Salve vorrei sapere se il lunar client per sp (tlauncher) si può usare in gioco.

P.S. chiedo perchè nel caso dovesse essere legit lo vado a scaricare immediatamente :)
dai video su youtube ho visto che è uguale e identico al client premium. Non ci sono mod in più che permettono di utilizzare cheat. Almeno io non ne vedo
 
Salve vorrei sapere se il lunar client per sp (tlauncher) si può usare in gioco.

P.S. chiedo perchè nel caso dovesse essere legit lo vado a scaricare immediatamente :)
dai video su youtube ho visto che è uguale e identico al client premium. Non ci sono mod in più che permettono di utilizzare cheat. Almeno io non ne vedo
Ciao alexander, sono helper in un'altro server e visto che nessuno ti ha risposto provvedo subito. Esistono 3 tipi di lunar client per craccati Cheat Breack o LC non contiene alcun tipo di cheats mentre se lunarclient v12 contiene una reach aomentata. In caso il client non è stato detto basterà che tu mi fornisca il nome del file con dentro il client, e il prima possibile ti dirò se è cheat o meno. Spero di esserti stato utile
 
Ciao, scusami se rispondo ora, ti giro il video dal quale ho visto che esiste il LC per sp; nella descrizione c'è il link del download.

To view this content we will need your consent to set third party cookies.
For more detailed information, see our cookies page.

Fammi sapere al più presto se questa versione è bannabile o meno! Grazie per la tua attenzione, ciao.
 
Ciao, scusami se rispondo ora, ti giro il video dal quale ho visto che esiste il LC per sp; nella descrizione c'è il link del download.

To view this content we will need your consent to set third party cookies.
For more detailed information, see our cookies page.

Fammi sapere al più presto se questa versione è bannabile o meno! Grazie per la tua attenzione, ciao.
Come giá ho detto non sono helper di fear ma in un'altro server. Ma comunque ti posso dire di sí, il client non contiene cheat nulla che vada a migliorare troppo la tua esperienza di game. Quindi puoi usarla tranquillamente (per dati piú precisi le consiglio di entrare nel teamspeack di feargames)
 
Salve! Nei file non c'è nulla di strano per far sì che lo staff di FearGames provveda a sanzionarla per Client non Ammesso. Però non sono troppo un esperto, anche essendo Amministratore di un altro server. Essendo la nostra utenza bassa, non ne so molto. Però attendiamo un membro dell'Amministrazione di Gaming - Italia e aspettiamo.
 
Salve vorrei sapere se il lunar client per sp (tlauncher) si può usare in gioco.

P.S. chiedo perchè nel caso dovesse essere legit lo vado a scaricare immediatamente :)
dai video su youtube ho visto che è uguale e identico al client premium. Non ci sono mod in più che permettono di utilizzare cheat. Almeno io non ne vedo

Consulta la lista delle mod/client ammessi nel server
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom