Chiuso Drop Item

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DraJack

Appena registrato
Messaggi
9
Reazioni
5
DraJack
DraJack
Salve, sono l'utente DraJack. vi spiego la situazione, sono andato al /warp gadget guardando i vari crafting che i villager proponevano. Facendo esc per togliere la schermata del villager e premendo per sbaglio il click sinistro del mouse mi ha droppato la testa "Pig God" dentro il villager, dopo vari tentativi per tentare di riprenderla attraverso canne da pesca, enderpearl e di tutto e di piu non siamo riusciti (io e miei compagni ad aiutarmi) a riprenderla. Posso allegare file dove si vede che la pig god è droppata all interno dell villager. Avrei anche numerosi testimoni anche se non ho la certezza siano utilizzabili come ulteriori prove. Per altre eventuali prove vi chiedo perfavore di utilizzzare un comando per vedere tutti gli item puliti dal clearlag in questa data 23/07. Alle 23.15 all incirca. Faccio questa richiesta subito dopo esser successo l accaduto.
Vi prego di leggere accuratamente le prove e di eventualmente potermi ridare l'item in questione. Grazie dell attenzione e buona serata. 2021-07-23_23.23.14.png
 
Salve,

mi dispiace notificarle che non sono disponibili risarcimenti nel fazioni.

Buona giornata, Giopav.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom