Risolto domanda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SALAME18

Appena registrato
Reazioni
0
SALAME18
SALAME18
salve, volevo chiedere dato che sono stato bannato permanentemente e ho ciò fatto richiesta unban (la quale è stata respinta) volevo fare una domanda.
La prima cosa è:
- acquistando il "join" da 5.99 euro posso rientrare fino a quando non vengo ribannato giusto?
la seconda è:
- ma se non fossi disposto a pagare l'unban si potrebbe eliminare del tutto l'account permabannato per poi crearne uno nuovo da zero?
Grazie

Salve, acquistando il join viene effettivamente riammesso al server, questo non la esonera dalle sanzioni che quindi potranno comunque essere applicate al suo account in conseguenza ad eventuali infrazioni, quindi la risposta alla prima domanda è: Sì.
Se non pagasse il pacchetto join, essendo bannato perma e avendo fatto una richiesta che purtroppo è stata respinta non potrà più entrare nel server, poiché se creasse un account per eludere il ban senza segnalarlo verrebbe bannato per "Multiaccount per eludere il ban", se invece facesse il cambio account verrebbe bannato per lo stesso motivo dell'account principale.
Spero di essere stato chiaro, se non è riuscito a capirmi o ha qualche domanda non esiti a contattarmi su telegram: @ilyMega oppure a recarsi sul ts di Feargames: ts.feargames.it

Un'ultima cosa: nella seconda domanda volevo dire che il primo account (SALAME18) lo avrei eliminato del tutto perdendo i progressi e creandone uno al posto di quello e ripartendo da zero. Vorrei chiedere se anche questo è considerato multi-account.
Più che altro perché se fosse così significa che non posso più giocare sul server apparta il pacchetto "join" giusto?
Grazie, scusate per il disturbo

La sua unica opzione è comprare il pacchetto join e rispettare a pieno il regolamento, in qualsiasi altro caso verrebbe bannato per multiaccount.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom