Risolto Domanda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DarkZz05YT

Appena registrato
Reazioni
0
DarkZz05YT
DarkZz05YT
Salve staff,
Volevo fare una domanda riguardante il roleplay, spero di non aver sbagliato sezione.
La domanda è la seguente: esiste un modo per aprire le casse bloccate da protezione? Scassinandole o semplicemente forzandole? Ad esempio se io riuscissi a intrufolarmi nella base militare e trovassi delle casse contenenti armi ma bloccate, potrei in qualche modo forzarne l'apertura per poter rubare le armi? O magari forzare le casse contenenti cibo del Conad o telefoni dell'Euronics?
Grazie in anticipo dell'attenzione.

Salve staff,
Volevo fare una domanda riguardante il roleplay, spero di non aver sbagliato sezione.
La domanda è la seguente: esiste un modo per aprire le casse bloccate da protezione? Scassinandole o semplicemente forzandole? Ad esempio se io riuscissi a intrufolarmi nella base militare e trovassi delle casse contenenti armi ma bloccate, potrei in qualche modo forzarne l'apertura per poter rubare le armi? O magari forzare le casse contenenti cibo del Conad o telefoni dell'Euronics?
Grazie in anticipo dell'attenzione.
Da quello che so la criminalità non è ancora stata aggiunta quindi non credo

Le casse privatizzare non sono apribili in alcun modo, ad eccezione di possibile eventi organizzati con lo Staff.

Chiudo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom