Risolto Domanda per candidatura helper

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

chri123

Appena registrato
Reazioni
0
Ciao allora vorrei candidarmi helper e ho letto che si devono conoscere le regole del server,ma con regole di intendono tutte le regole in ogni singolo dettaglio o alcune di possono anche non sapere?

Ciao! Per diventare Helper su FearGames devi conoscere in modo dettagliato il regolamento completo (Quindi compreso quello di Minecraft, di TeamSpeak eccetera).

Ah una altra cosa ma si devono pure sapere le regole delle modalità?
Sì, devi sapere sia i regolamenti generali e sia il regolamento della modalità in cui ti candidi. Comprese le tempistiche delle regole (la durata delle sanzioni per intenderci).

Quindi se io mi candido in bedwars devo sapere le regole di quella modalità e le altre no?

Le altre modalità sono spesso facoltative, però è consigliato per una gestione migliore.

Nel caso (ad esempio) di report su altre modalità, sei più informato e capisci meglio la situazione anche se spesso si contatta uno staffer apposito di quella modalità.

Salve!

Ciao allora vorrei candidarmi helper e ho letto che si devono conoscere le regole del server,ma con regole di intendono tutte le regole in ogni singolo dettaglio o alcune di possono anche non sapere?
Sono qui per rispondere alla sua domanda. Mi sembra che lei abbia ricevuto delle risposte abbastanza chiare dagli altri utenti, ma vorrei aggiungere qualche precisazione.

Per candidarsi come Helper su FearGames, è necessario conoscere bene il regolamento totale del server, che include anche le regole di Minecraft, di TeamSpeak e del forum. Questo perché un Helper deve essere in grado di assistere i giocatori in caso di dubbi, problemi o segnalazioni, e di applicare le sanzioni appropriate in caso di violazioni. Il regolamento totale si trova al seguente link:
Inoltre, è necessario conoscere anche il regolamento specifico della modalità in cui si vuole candidare, che può variare da una modalità all’altra. Questo perché un Helper deve essere a conoscenza delle caratteristiche e delle dinamiche di gioco di quella modalità, e di come gestire le situazioni particolari che possono verificarsi. Il regolamento del server si trova al seguente link:
Infine, è consigliabile, ma non obbligatorio, conoscere anche le regole delle altre modalità presenti sul server, almeno in modo generale. Questo perché un Helper può essere chiamato a intervenire in caso di emergenza o di assenza di altri staffer, e deve essere in grado di capire cosa sta succedendo e come agire. Inoltre, conoscere le altre modalità può essere utile per ampliare le proprie competenze e per interagire meglio con la community.

Spero di averle chiarito i suoi dubbi e di averle fornito tutte le informazioni necessarie per candidarsi come Helper su FearGames. Se ha altre domande, non esiti a contattarmi o a scrivere sul forum. La ringrazio per il suo interesse e le auguro buona fortuna. Cordiali saluti.

P.S.: Per candidarsi, questo è il link:

Regolamento - Regolamento Server Minecraft

Grazie per aver utilizzato il forum,
Cordiali saluti.

- Chiudo la richiesta come Risolto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom