Cosa è successo?

Lucian_Fire

Attivo a rispondere
Messaggi
219
Reazioni
6
LucianFire
LucianFire
Salve, potrei sapere il motivo per cui pietrowerner non risponde alle discussioni private.
 
Lo staff è sempre molto impegnato, non può star dietro a tutto ciò che dicono gli utenti.
 
Si lo so ma è una cosa molto importante la mia riguardante il mio ban durato ora circa 6 mesi
 
fai richiesta unban
 
magari sarebbe cosi facile se la apro e ancora peggio ( storia lunga ) e posso solo risolverla con lui
 
Ogni utente deve fare una richiesta unban (che in realtà ha anche la funzione di unmute) sul forum, è quasi una funzione obbligatoria. Uno staffer non può star dietro a solamente una persona perchè è stata bannata per 6 mesi, che fidati sono anche pochi per la gente che viene sanzionata...
 
Ogni utente deve fare una richiesta unban (che in realtà ha anche la funzione di unmute) sul forum, è quasi una funzione obbligatoria. Uno staffer non può star dietro a solamente una persona perchè è stata bannata per 6 mesi, che fidati sono anche pochi per la gente che viene sanzionata...
Purtroppo credo che controllava solo me (quasi) ma solo lui mi puo sbannare (è una lunga storia)
 
Purtroppo credo che controllava solo me (quasi) ma solo lui mi puo sbannare (è una lunga storia)
Salve! Se pietrowerner ti ha bannato, non significa che ti deve sbbanare lui per forza. Fai richiesta unban.
 
In teoria no: se fai richiesta unban gli staffer, se la approvano, chiamano pietrowerner (colui che ti ha bannato se ho capito) e ti fanno sbannare.
 
Top Bottom