controllo e verifica

Luponero23

Appena registrato
Reazioni
1
Luponero23
Luponero23
buonasera aministratori vorrei sapere come mai sono sotto verifica, ho fatto qualcosa?

Salve, ha sbagliato sezione del forum, deve fare un post nella sezione "Cambio Account"

Ciao, hai messo /prevenzionefurto. Anche a me è capitato, un utente premium sta cercando di unregistrarti l'account.

Allora un utente premium ha cercato di accedere con il tuo account e togliere il /prevenzionefurto, il comando io l'ho disattivato e non ho più questo problema, allora ci sono 4 cose 1. Compri un account minecraft premium 2. Fare una richiesta sulla sezione "Cambio Account" 3. Aspetta 30 giorni 4. compra sullo store (store.feargames.it) il nick protection

Allora un utente premium ha cercato di accedere con il tuo account e togliere il /prevenzionefurto, il comando io l'ho disattivato e non ho più questo problema, allora ci sono 4 cose 1. Compri un account minecraft premium 2. Fare una richiesta sulla sezione "Cambio Account" 3. Aspetta 30 giorni 4. compra sullo store (store.feargames.it) il nick protection
Ah, cavolo..

Top Bottom