Guida Come fare uno scambio Item-Vip

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

WolfNoe98

Admin
Staff Forum
Admin
Messaggi
1,026
Reazioni
121
Sito web
www.twitch.tv
Discord
WolfNoe98#6261
WolfNoe98
WolfNoe98
Ecco a voi la guida da seguire per effettuare correttamente uno scambio Item-Upgrade // Item-Vip // Item-Join etc

1. Accordarsi con l'utente su Minecraft (in modo che la conversazione sia rintracciabile). Eventualmente accordatevi con l'utente in presenza di uno staffer.
Questo è il primo punto per il nostro scambio: due utenti si accordato su che Item in gioco scambiare per un acquisto sullo store, che sia per un Vip, Upgrade, Chiavi, eccetera. Per un ulteriore sicurezza si può richiedere assistenza ad uno staffer per fare da testimone.
ATTENZIONE: NON è consentito vendere Item per soldi reali NON finalizzati ad acquisti sul server (NON è permesso vendere Item per una valuta che non transita per lo store di FearGames)

2. L'utente effettua l'acquisto sullo Store
Ecco il secondo punto: l'utente che deve ricevere gli Item, effettua l'acquisto sullo store ufficiale ed attende l'avvenuta notifica/gli Item acquistati sul server.

3. DOPO che è stato effettuato l'acquisto, avviene lo scambio degli Item.
ATTENZIONE: La visualizzazione della ricevuta non vale come prova per provare che l'acquisto è stato effettuato. Potrebbero essere prove contraffatte. State attenti.
Questo è il punto più cruciale: SOLO ad avvenuto acquisto viene effettuato lo scambio Item sul server. Per un ulteriore sicurezza si può richiedere assistenza allo staffer che è stato presente agli accordi (Così da evitare fraintendimenti)


ATTENZIONE: Se vengono consegnati gli Item PRIMA dell'acquisto, in caso di truffa NON ci sarà il rimborso degli item, ma si eseguirà ugualmente il ban per truffa con valuta reale.

Se un utente decide di truffare l'altro player durante questi scambi con valuta reale, subirà un ban permanente in quanto questa tipologia di truffa è illegale.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom